Circolare 57 docenti,n.58 ATA,n.23 Alunni

sciopero generale 17 novembre 2023

Si comunica che varie sigle sindacali hanno proclamato lo sciopero , per la giornata di venerdì 17 novembre 2023.

Pertanto, il 17 novembre non è garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Poiché l’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale, il personale in indirizzo che intende partecipare allo sciopero è invitato a comunicare (la comunicazione è volontaria) la propria adesione al docente responsabile di plesso dove lo stesso presta servizio. Quanto sopra per informare in maniera dettagliata i genitori degli alunni sulla possibilità di effettuare le lezioni nella giornata indicata.

sciopero generale 17 novembre 2023

P244_2023 FLC CGIL Proclamazione sciopero Istruzione e Ricerca, Formazione professionale e Scuole non statali 17.11.23 (1)

Manifesto FLC CGIL sciopero 17 novembre 2023 settori della conoscenza