Circolare 101 (docenti) 50 (alunni))

Pagella I quadrimestre e  colloqui pomeridiani

Ai Docenti della scuola secondaria di 1° grado

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

Oggetto: pagella I quadrimestre e  colloqui pomeridiani

Le valutazioni interquadrimestrali saranno visibili sul Registro elettronico il 12 febbraio 2024.

I colloqui pomeridiani di febbraio con i genitori, previsti dal piano annuale delle attività, si svolgeranno con il seguente calendario:

Martedì 13 febbraio– ricevimento genitori in videoconferenza

16.00 – 18.00 Matematica, Tecnologia, Musica, Arte, Religione

Mercoledì 14  febbraio– ricevimento genitori in videoconferenza

16.00 – 18.00 Italiano, Inglese, Spagnolo, Ed. Fisica, Sostegno

I genitori potranno prenotare i colloqui lunedì 12 febbraio 2024, dalle ore 9.

I docenti dovranno inserire il “Nuovo periodo” di colloquio nel Registro elettronico entro il 2 febbraio 2024, inserendo il link al quale i genitori devono collegarsi.

Inserire “No” in alto a destra sulla casella “Attivo” e togliere la spunta, affinché diventi attivo, lunedì 12  febbraio entro le ore 9.

I docenti eventualmente assenti svolgeranno i colloqui entro il 21 febbraio in un giorno a loro scelta, previa comunicazione ai responsabili di plesso (prof. Mattiello e Giungato).