IMG-20200109-WA0014

Il plesso Via Cornelia (n.43) si trova nel quartiere Monte Spaccato.

L'edificio, in fase di ristrutturazione, ospita 9 classi di scuola primaria con orario a 40 ore (tempo pieno). Oltre alle aule didattiche gli alunni hanno a disposizione un laboratorio di ceramica, un'aula computer, una sala teatro, un salone polifunzionale, una palestra attrezzata ed un campetto polivalente esterno, inaugurato nel settembre 2014.

Quattro aule didattiche dispongono della LIM.

Agli alunni del plesso è offerta la possibilità di partecipare a corsi gratuiti, una volta a settimana, dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

logo covid

logo anac 190