Good News: dai Fatti alle Notizie

Immagine 2022 02 28 164607

In allegato la presentazione realizzata dalla classe 3A plesso Via Orbassano!

Albero del riciclo (progetto ambientale) delle classi terze sez. B-C del plesso Orbassano

Immagine 2021 11 28 155814

Complimenti agli alunni della classe 3C, a.s. 2020/21, premiati il 25 novembre dal Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi per la realizzazione dell'eleborato Regoliamoci, scelto dalla Commissione esaminatrice come vincitore per la Scuola Secondaria di I grado! La Commissione esaminatrice, dopo aver analizzato e valutato con attenzione il lavoro proposto, ha ritenuto di premiarlo per l’ottima attività di approfondimento, che si inquadra esattamente nella tematica del concorso. Gli alunni hanno partecipato al concorso nella categoria artistico - espressiva, sotto la supervisione della prof.ssa Maria Eugenia Ortolani.

In allegato l'elaborato e le foto della premiazione

Scarica questo file (CR 1.jpg)CR 1.jpg[ ]1612 kB
Scarica questo file (CR 2.jpg)CR 2.jpg[ ]1587 kB
Scarica questo file (CR 3.jpg)CR 3.jpg[ ]1694 kB
Scarica questo file (CR 4.jpg)CR 4.jpg[ ]787 kB
Scarica questo file (NUOVO_CODICE_ROSSO_IC_VIA_ORMEA.pptx)NUOVO_CODICE_ROSSO_IC_VIA_ORMEA.pptx[ ]1589 kB

Collage delle attività svolte dagli alunni di tutte le classi del plesso di via Cornelia per festeggiare l'autunno.

Festa dellautunno page 0001

IMG 20211105 WA0013

In allegato i lavori sul dia de muertos eseguiti dalle prime H, G ed M

inaugurazione

Inaugurato nel plesso Via Ormea il nuovo campo sportivo! Sotto la guida dei loro docenti gli alunni hanno eseguito dei canti ed hanno testato il nuovo manto erboso cimentandosi in alcune gare! Presenti anche i rappresentanti del municipio e dell'ufficio tecnico, che hanno rivolto un caloroso saluto agli studenti ad ai loro insegnanti!

logo covid

logo anac 190