Circolare 162 docenti, 168 ATA, 128 alunni secondaria

Termine attività didattiche, esami e documento di valutazione Scuola Secondaria

Le attività scolastiche termineranno giovedì 6 giugno.

Giovedì 6 giugno:

Tempo normale:

Le classi prime e seconde del tempo normale  usciranno alle ore 11.
Le classi terze del tempo normale usciranno alle ore 11.15.
Le classi 1L, 2L, 3L (tempo prolungato) usciranno alle ore 12.00 dopo aver usufruito del servizio mensa.

I docenti che avrebbero svolto la quarta, quinta e sesta ora, anticiperanno il loro orario di servizio (anche nei giorni precedenti) secondo quanto verrà comunicato dal responsabile di plesso.

Classi prime e seconde

Il documento di valutazione e l’elenco degli alunni ammessi alle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado saranno visibili sul registro elettronico a partire dal 17 giugno 2024 e affissi nel plesso di via Casalotti a partire dalle ore 12 dello stesso giorno.

Classi terze

L’esito e il voto di ammissione degli alunni delle classi terze agli esami di stato sarà affisso nel plesso di via Casalotti 87b dalle ore 12 di martedì 11 giugno.

Le prove scritte e i colloqui orali si svolgeranno tutte  nel plesso di via Casalotti 87B

Gli esami si svolgeranno in presenza con il seguente calendario (SUSCETTIBILE DI MODIFICHE):

Mercoledì 12 giugno ore 8.00 1° prova scritta (italiano)
Giovedì 13 giugno ore 8.00 2° prova scritta (lingue straniere)
Venerdì 14 giugno ore 8.00 3° prova scritta (matematica)
Lunedì 17 giugno inizio esami orali sezioni B – E
Martedì 18 giugno  sezioni G – D
Mercoledì 19 giugno sezioni A – M
Giovedì 20 giugno sezioni H – F
Venerdì 21 giugno sezione N
Lunedì 24 giugno sezioni C- L

L’orario di svolgimento delle singole prove orali verrà comunicato successivamente.