Circolare 30 (alunni secondaria) 67 (docenti secondaria)

Colloqui pomeridiani 13-14 dicembre 2023

Ai Docenti della scuola secondaria di 1° grado

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

I colloqui pomeridiani di dicembre con i genitori, previsti dal piano annuale delle attività, si svolgeranno con il seguente calendario:

Mercoledì 13 dicembre – ricevimento genitori in videoconferenza

16.00 – 18.00 Italiano, Inglese, Spagnolo, Ed. Fisica, Sostegno

Giovedì 14 dicembre – ricevimento genitori in videoconferenza

16.00 – 18.00 Matematica, Tecnologia, Musica, Arte, Religione

I docenti dovranno inserire il “Nuovo periodo” di colloquio nel Registro elettronico entro il 2 dicembre 2023, inserendo il link al quale i genitori devono collegarsi.

Inserire “No” in alto a destra sulla casella “Attivo” e togliere la spunta, affinchè diventi attivo, lunedì 4 dicembre entro le ore 14.

I docenti eventualmente assenti svolgeranno i colloqui entro il 21 dicembre in un giorno a loro scelta, previa comunicazione ai responsabili di plesso (prof. Mattiello e Giungato).

I genitori potranno prenotare i colloqui dalle ore 14 di lunedì 4 dicembre 2023.