Si comunica la partecipazione delle classi 5A-B-C e 4A-C al 1° Festival musicale “Chiavi di gentilezza” ideato dalla rete nazionale “Costruiamo Gentilezza” e promosso dalla 3 ITIA-A dell’Istituto Panetti-Pitagora di Bari.
Il regolamento ha previsto la scrittura di un testo sulla gentilezza, arrangiato con l’IA: i testi sono così divenuti brani che sono stati selezionati e pubblicati su diversi social.
Al termine del progetto i 40 brani che avranno avuto maggior punteggio (somma tra like e ascolti) accederanno alla fase finale del Festival che andrà in onda in diretta il 12 e il 19 maggio dalle ore 20:30 su www.radiospazioivrea.it
Vi invitiamo ad ascoltare (m soprattutto a votare!) i titoli dei nostri brani:
- Viva la gentilezza 4A
Link per ascolto: https://www.youtube.com/shorts/plTZg2Y0o1I
- La tua parte migliore 4C
Link per ascolto: https://www.youtube.com/shorts/PnhkqTC6a_M
- Se tu sei gentile 5A
Link per ascolto: https://www.youtube.com/shorts/s_04MjVSdLQ
- This world is wonderful 5B
Link per ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=B9d3v6mzJg0
- Il miglior nome astratto 5C
Link per ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=s9UiVvQ12Oc&list=RDs9UiVvQ12Oc&start_radio=1

0