Sospensione attività didattiche

Si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al 3 aprile.

Al personale Ata

Alle famiglie degli alunni

Tutti i Plessi

Si comunica che, al fine di massimizzare le condizioni di sicurezza, le collaboratrici scolastiche e il personale dell’IFM hanno provveduto a pulire ed igienizzare gli ambienti scolastici.

La mattina del 26 febbraio tutti i docenti della prima ora provvederanno a spiegare ai propri alunni il contenuto del decalogo allegato. I docenti ed il personale collaboratore avranno cura di favorire il lavaggio delle mani degli alunni, particolarmente prima della merenda e del pranzo, in modo da minimizzare ogni possibilità di infezione.

La scuola mette a disposizione i detergenti per ottimizzare le condizioni igieniche; altro materiale per le pulizie è stato già ordinato dagli uffici di segreteria.

Si raccomanda a tutti coloro che rientrano da viaggi nelle zone di infezione di avvertire i docenti e il dirigente scolastico e di rivolgersi ai presidi medici (n. tel. 1500) per concordare le misure di profilassi. In ogni caso consultare il sito del ministero della salute al seguente link:

coronavirus