Chiusura Uffici

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio d'Istituto, nella giornata del 14 agosto gli uffici di questa Istituzione scolastica rimarranno chiusi

Nuovo contatto telefonico

A partire dal 12 giugno, sarà possibile contattare la scuola al numero 0661568456, dalle ore 09,00 alle ore 11,00, esclusivamente per le emergenze. Le richieste vanno fatte ordinariamente agli indirizzi mail dell Istituto:   PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il precedente contattto telefonico, dalla stessa data, non sarà più attivo.

L'iscrizione deve essere fatta esclusivamente dagli alunni dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria.

Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato al 31 gennaio 2020. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line.

Le famiglie possono presentare una sola domanda di iscrizione.

I genitori, per poter effettuare l'iscrizione on line, devono:

- registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, dal 27 dicembre 2019, seguendo le indicazioni

- compilare la domanda in tutte le sue parti, dal 7 gennaio 2020.

In allegato è presente la circolare del MIUR con ulteriori informazioni.

Per iscriversi al nostro istituto i codici meccanografici sono i seguenti:

Scuola secondaria:  RMMM8G201V

Scuola primaria via Orbassano: RMEE8G2021

Scuola primaria via Cornelia: RMEE8G201X

La segreteria offre un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica: lunedì e giovedì 8.30-9.30, martedì 14.30-15.30.